Happy Clients!

Speexx ha una grande esperienza nel supportare aziende leader nel mondo, soddisfacendo le esigenze di formazione linguistica. Più del 95% dei nostri clienti affermano di essere pienamente soddisfatti del nostro servizio.

generali
 

Generali Group

“I team sono sempre più globali, cresce la mobilità internazionale e l’inglese permette di creare ponti tra paesi e culture, crea network che favoriscono l’innovazione di processi e prodotti: l’inglese diventa una condizione per cross-fertilizzare idee e pratiche tra le diverse compagnie del Gruppo”

Barbara Lucini, Group Head of Leadership Training, Generali Group

 

Rentokil Initial

“Abbiamo lasciato che i nostri studenti scegliessero Speexx, cosa che credo essere molto importante. Dopo aver potuto mettere a confronto diverse soluzioni per la formazione linguistica, la grande maggioranza ha scelto di usare Speexx. E’ stata una scelta semplice: abbiamo essenzialmente deciso di usufruire del servizio che gli utenti volevano usare.”

Richard Gregory, Head of U+, Rentokil Initial

 

Vodafone Italy

“La nostra offerta formativa è molto cambiata negli anni. Siamo passati dall’offrire un corso uguale per tutti sino ad arrivare ad offrire un corso specifico per ogni dipendente in funzione delle sue esigenze e necessità. Speexx ha accompagnato Vodafone in questo percorso di digital transformation e quindi li ringraziamo per questa partnership molto efficace.”

Manuela Mancino, Learning Design Training Specialist, Vodafone

 

Saint-Gobain

“Abbiamo selezionato Speexx per diverse ragioni. La prima, per la qualità e per il costo dell’offerta – un punto importante per Saint-Gobain. Ma soprattutto abbiamo scelto Speexx perché offre una vera e propria partnership. Si nota come siano al 100% coinvolti e proattivi nel far sì che il progetto sia un successo. Questo sia a livello corporate che su tutte le realtà locali, presso i differenti uffici locali. Speexx propone differenti soluzioni e e lavora a stretto contatto con i nostri responsabili del training in tutti i paesi coinvolti nel progetto.”

Charlène Berneau, Corporate Learning Manager, Saint-Gobain

 

GEFCO

“Un business partner che parla la nostra stessa lingua.”

Luis Marchal, GEFCO Logistics

 

Die Mobiliar

“La Svizzera è un paese multilingua ed i nostri dipendenti devono poter parlare in tedesco, francese ed italiano – in alcune regioni anche in inglese. Consideriamo Speexx un partner realmente valido, flessibile e competente. Con una semplice chiamata che esponga le necessità dell’azienda, rispondono provvedendo con risposte veloci, semplici e agili. I costi sono realmente competitivi. Infine, i nostri dipendenti, apprezzano molto le soluzioni di formazione linguistica con Speexx: sono soluzioni complete e diversificate.”

Ursula Hostettler, Blended Learning Specialist, Mobiliar

 

Credit Suisse

“Con uffici in tutto il mondo, Credit Suisse è un’organizzazione realmente globale. La comunicazione internazionale, soprattutto in inglese, è un punto fondamentale per il nostro Gruppo. L’unione di soluzioni di autoapprendimento con il supporto di qualificati trainer linguistici assicura una cosiddetta learning experience efficace per i nostri studenti. Abbiamo scelto Speexx, non solo per la qualità di tecnologia e contenuti, ma anche per il livello di servizio che riceviamo.”

Martin Raske, Head Online Academy, Credit Suisse

 

Brückner Group

“Durante questo periodo di incrementata globalizzazione, Speexx ci ha supportato nel processo di crescita: i nostri dipendenti sviluppano le proprie conoscenze linguistiche grazie ad una soluzione che è disponibile 24/7 ed usufruibile da qualsiasi paese del mondo. Questo ha sicuramente migliorato le comunicazioni all’interno dell’intero Gruppo.”

Petra Pongratz-Kolbig, Head of HR, Brückner Group

 

Swiss Life

“Apprezziamo il metodo progressivo di Speexx, il coaching individuale ed il monitoraggio dei progressi dei nostri studenti. Io credo che ogni studente che segue i corsi Speexx oggi si senta a proprio agio nel comunicare in inglese durante le riunioni così come nello scrivere corrispondenza specifica in lingua.”

Christine Georis, Senior HR Manager, Swiss Life Group

 

McGraw Hill Companies

“Un gruppo agile e globale che risponde alle specifiche necessità nel momento in cui insorgono.”

Fadi A. Khalek, Vice President Educational Services
The McGraw Hill Companies, New York

Inizia Ora la Tua Formazione Linguistica con Speexx!

Inizia

Willis

“Siamo molto felici della realizzazione di questo progetto. Sia la metodologia che il supporto tecnico si adattano perfettamente ai bisogni della nostra azienda. Speexx ha perfettamente capito i nostri requisiti e ci ha offerto una soluzione per tutte le sfide in ambito formazione linguistica che abbiamo dovuto affrontare.”

Yolanda Raposeiras, L&D Manager, Willis, Spain

Bayer Business Services GmbH

“Dopo aver condotto con risultati ottimali un progetto pilota di 3 mesi integrando il learning management system interno di Bayer, abbiamo deciso di allargare il progetto all’intera organizzazione.”

Head of Innovative Learning, Bayer Business Services GmbH, Germany

BSH Bosch Siemens Hausgeräte GmbH

“Le soluzioni di online training di Speexx sono ottime, non solo in termini di interazione e di esercitazione, ma anche per l’alto livello di flessibilità che offrono ad ogni singolo studente.”

Daniela Sommer, Group Manager BSH Academy Corporate, BSH Bosch Siemens Hausgeräte GmbH, Germany

Continental

“Dopo aver esaminato diverse soluzioni di formazione linguistica, sono stati la facilità di utilizzo, la struttura ed il design, così come l’ottimo rapporto qualità-prezzo che ci hanno indirizzato nello scegliere Speexx. Mi permetto di consigliare le soluzioni blended learning di Speexx.”

Julia Schmitt, HR Manager, Continental

Lufthansa School of Business

“Il feedback da parte delle persone coinvolte nel progetto è estremamente positivo. Imparano nuove lingue in modo veloce ed effettivo, allo stesso tempo divertendosi. […] Noi del Lufthansa Corporate College siamo convinti di aver trovato il miglior provider per una formazione linguistica globale, sia da un punto didattico che tecnico.”

Kathrin Kinzer, Manager Corporate College, Lufthansa School of Business

Media-Saturn Holding GmbH

“Speexx, offrendo il Perfect Blend, ha permesso che i nostri dipendenti possano raggiungere i livello di conoscenza linguistica adeguato per le loro necessità, efficacemente e velocemente. E soprattutto i nostri studenti apprezzano moltissimo studiare con Speexx!”

Mary Reece, Media-Saturn Holding GmbH

Nexter/GIAT

“Durante i 3 anni di partnership sul progetto di formazione linguistica, Speexx ha progettato un training framework specificamente adattato alle esigenze di formazione continua di Nexter/GIAT. GRazie ad un plan tempistico predefinito, ciascun dipendente ha potuto beneficiare da una soluzione ritagliata perfettamente attorno alle proprie esigenze.”

Patrice Framboisier, Training Manager, Nexter/GIAT

randstad

“Il metodo è pratico, interattivo e molto stimolante, facilita un apprendimento rapido e proficuo, sempre e dovunque. I nostri dipendenti apprezzano il training linguistico – il fatto che gli studenti sono in grado di utilizzare le lingue apprese ogni giorno durante il proprio lavoro prova quanto il metodo di Speexx sia valido.”

Hildegard Schröder, Manager for Qualification, randstad

Sony Computer Entertainment Europe

“Per delle soluzioni così complete come quelle di Speexx, l’integrazione e l’installazione sono molto semplici. Speexx ci fornisce soluzioni personalizzate secondo i nostri requisiti tecnici, con un ottimo sia a livello funzionale che, appunto, tecnico. E’ un piacere lavora con un team così professionale.”

Jay Lombard, E-Learning Engineer, Sony Computer Entertainment Europe

T-Mobile

“Le soluzioni in blended learning di Speexx hanno molto successo tra i nostri dipendenti: sono una parte essenziale dei programmi di formazione in T-Mobile.”

Ute Jamann-Makris, Human Resources Development, T-Mobile

Volkswagen Group Italia S.P.A.

“Speexx è stata in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze, offrendo una soluzione di blended learning a distanza con elementi del corso customizzati, con lezioni telefoniche ed attività online guidate da un trainer madrelingua, soddisfacendo così le necessità di ogni singolo studente.”

Paolo Lombardi, HR Director, Volkswagen Group Italia S.P.A.