Making the Case for Blended Learning

Il Blended Learning sta guadagnando grande popolarità nella formazione aziendale negli ultimi anni. Allo stesso tempo, ad aumentare notevolmente, anche la disponibilità dei sistemi di gestione di apprendimento, gli strumenti e le risorse digitali.

Con questo White Paper scoprirai:

  • Come il Blended Learning indirizzi il ROI e motivi gli studenti.
  • Quali fattori rendano il Blended Learning un vero successo.
  • Sette consigli per dare il via al vostro progetto di Blended Learning.

Il 98% delle aziende prevede di aumentare o dedicare lo stesso budget al Blended Learning entro i prossimi due anni. Nel 2014 quasi il 30% di tutti i contenuti didattici di apprendimento sono stati diffusi in modalità Blended all’interno delle aziende, a prescindere dalla loro dimensione. Questo White Paper ti spiegherà come introdurre il Perfect Blend nella tua azienda, come esso incrementi l’efficienza riducendo i costi e cosa devi fare per iniziare il tuo progetto blended learning.

Sulla base del sondaggio Speexx Exchange 2014-15 e da un certo numero di report di settore, questo documento espone i fattori chiave per progetti di Blended Learning di successo e consiglia approcci pratici per l’incorporamento del Blended Learning nella tua azienda a livello globale.