Careers at Speexx: Sales Support Specialist 2017-01-09T17:32:00+00:00

Sales Support Specialist

Location: Roma e Milano, Italy

Apply now

Speexx sta accrescendo la propria presenza commerciale e a tale scopo è alla ricerca di due brillanti Sales Support Specialist per sviluppare il proprio business nel Nord e Centro Italia. Le risorse individuate si uniranno ad un team internazionale composto da oltre 130 colleghi provenienti dai 5 continenti.

Cosa farai:

  • Riportando al Regional Sales Director, agevolare gli obiettivi di fatturato rafforzando il legame con i clienti acquisiti e in acquisizione per via telefonica e scritta, rispondendo proattivamente alle necessità specifiche.
  • Teamwork con lo staff incaricato della gestione dei progetti, agevolando la corretta implementazione dei servizi da parte delle risorse coinvolte e fornendo adeguato supporto alla corretta fatturazione dei servizi.
  • Attività di back-office commerciale in fase pre e post vendita: manifestazioni d’interesse, albi fornitori, iscrizioni a portali, preparazione offerte, personalizzazione presentazioni, attivazione e monitoraggio utenze free trial, aggiornamento dati, invio documentazione, compilazione modulistica, supporto alla fatturazione.
  • Supportare il team gare nella preparazione della documentazione amministrativa e nei contatti con l’ente appaltante.
  • Mantenere aggiornate le opportunity business attraverso il CRM reporting tool (MS Dynamics) e archiviazione dei materiali e dati attraverso gli altri strumenti informativi aziendali.

Cosa è richiesto:

  • Almeno 3 anni di esperienza in ambito back-office commerciale con provenienza da società di servizi – preferibilmente vendita alle imprese di servizi di formazione o altri servizi HR, SaaS .
  • Ottima competenza nell’uso degli strumenti MS Office.
  • Esperienza nel teamwork su progetti e attività client oriented.
  • Capacità di gestire le priorità anche in condizioni di workload consistente e in contesti che richiedono un approccio multi-tasking.
  • Ottime capacità di espressione scritta e orale (sia in presenza che a distanza).
  • Disponibilità a trasferte di corto e medio raggio.
  • Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nella partecipazione a bandi e gare e la conoscenza dei principali fondi interprofessionali per la formazione.
  • Titolo di studio: laurea triennale.
  • E’indispensabile un livello B1/B2 di conoscenza della lingua inglese.

Offriamo un’interessante posizione all’interno di un’azienda in crescita. Siamo sempre alla ricerca di talenti pieni di entusiasmo, flessibili e dinamici che si trovano a proprio agio nel lavorare a progetti multipli in un ambiente in continua evoluzione e con scadenze ravvicinate. Offriamo un interessante compenso, eccellenti opportunità di sviluppo, poca gerarchia, una cultura di comunicazione aperta e processi decisionali brevi.

Sei interessato?

Per favore inviaci il tuo CV dettagliato corredato di mail di presentazione in cui indicherai anche il salario desiderato e la data a partire dalla quale saresti disponibile a: careers-italy@speexx.com

Apply now

Speexx in 60 secondi

Speexx si è affermata come uno dei più apprezzati e diffusi fornitori di formazione linguistica aziendale: 1500 organizzazioni nel mondo usano le nostre soluzioni per apprendere una lingua in modo più intelligente e ottenere risultati in modo rapido. Speexx è una delle soluzioni di apprendimento e test di lingue online più usato per inglese, spagnolo, francese, italiano e tedesco con supporto continuo in 13 lingue.

Speexx è stata fondata nel 1994 ed ha sede a Monaco con uffici a Londra, Madrid, Milano, Roma, Parigi, Sao Paulo, New York e Shanghai.

.

 
Apply now
Simona Digiovanni
Head of Operations & HR
Contatti

Speexx / digital publishing s.r.l.
C.so G. Mazzini, 3
27100 Pavia, Italia
Phone: +39 0382 175 1700
careers-italy@speexx.com