Siamo online oggi con un breve post per ringraziare tutti i nostri invitati, HR manager e specialisti del Training aziendale e delle Risorse Umane, che hanno accettato il nostro invito all’evento Speexx Italia di ieri sera al MUDEC.

Ci siamo incontrati nel tardo pomeriggio a Milano, presso la nuovissima e prestigiosa sede del MUDEC. Abbiamo visitato insieme la mostra di Gauguin “Racconti dal Paradiso”, interessantissimo viaggio all’interno dell’evoluzione del pittore francese, attraverso i suoi viaggi, esperienze ed influenze. Un aperitivo di benvenuto e un light dinner a fine mostra hanno arricchito la serata, offrendo la possibilità di conoscerci meglio e ampliare le relazioni tra tutti gli invitati presenti.

Perché abbiamo scelto la mostra di Gauguin? Perché l’artista, alla ricerca del “primitivo”, di culture da cui farsi ispirare, è un perfetto rappresentante di come l’aprirsi ad altri paesi e linguaggi porti ad un arricchimento personale. L’uso di lingue e linguaggi differenti è tradotto nelle opere dell’artista francese usando linee, colori e ricordi per esprimersi e per dar modo di comunicare con il suo pubblico in modo reale.

Questo appuntamento rientra nell’ambito degli eventi “Let’s Art Together”, che vogliono coniugare l’arte e la comunicazione in un contesto di networking aziendale. Si tratta di un format oramai ben collaudato e apprezzato dai nostri invitati, dai quali siamo sempre lieti di ricevere spunti e suggerimenti per soddisfarne i gusti e gli interessi.

Vogliamo porgere ancora un ringraziamento a tutti i nostri ospiti per la partecipazione: speriamo di rivedervi al prossimo evento che organizzeremo a Milano!

Logo Mudec IMG_7180

IMG_7143 IMG_7155

IMG_7159 IMG_7177

IMG_7208 IMG_7218

Cartello ingresso Desk Cards

 

2016-10-27T08:02:21+00:00
Regional Sales Manager di Speexx Italia dal 2014, si occupa di Business Development con focus sul Nord Italia gestendo il team di lavoro della sede milanese. Da oltre quindici anni lavora nella consulenza per il settore HR, soprattutto sul territorio lombardo. Ha maturato le sue precedenti esperienze professionali in Manpower, Shenker e Adecco, occupandosi di servizi per le Risorse Umane per le grandi aziende. Più di 10 anni fa decide di fondare "La Lampada", la sua attuale compagnia teatrale, che opera con finalità no profit, di cui è regista e attore.