Speexx | Let’s Art Together – Pink Floyd
The Pink Floyd Exhibition - Roma

Speexx | Let’s Art Together
The Pink Floyd Exhibition

“Let’s Art Together” è l’evento dedicato ai professionisti delle Risorse Umane. Speexx organizza una giornata all’insegna della storia, della musica, dell’arte e della cultura.

 ⏰ Quando ⏰

19 aprile 2018
Ore 17:30: Registrazione dei partecipanti
Dalle ore 18:00: Visite alla mostra
Dalle ore 19:00: Aperitivo e momento di networking

🗺 Dove 🗺

Rome’s Museo d’Arte Contemporanea (MACRO)
Via Nizza, 138, 00198 Roma RM (map)
*** [Evento dedicato ai responsabili delle Risorse Umane] L’invito è strettamente personale e la partecipazione è gratuita e riservata al network Speexx. Non saranno ammesse registrazioni in loco. Riceverai una mail di conferma previa registrazione da webform.
Pink Floyd Cover Heads

La mostra

“The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains” è un viaggio immersivo, multisensoriale e teatrale nello straordinario mondo dei Pink Floyd. In una sequenza di suoni, immagini e spettacoli, la mostra ripercorre la musica, la grafica epocale e gli allestimenti dei concerti, dalla scena psichedelica underground della Londra anni ’60 a oggi, illustrando l’uso rivoluzionario di effetti speciali, la sperimentazione sonora, l’immaginario potente e la critica sociale che caratterizzano questa straordinaria band. La mostra è la prima collaborazione da decenni dei membri superstiti dei Pink Floyd ed è promossa da Michael Cohl e dagli Concert Productions International B.V.. Scopri di più