[fusion_events cat_slug=”” number_posts=”4″ columns=”4″ picture_size=”auto” class=”” id=””][/fusion_events]

Speexx & Altaformazione | Let’s Art Together

Frida Kahlo – Oltre il mito

SOLD OUT!
☞ ATTENZIONE! I posti per l’evento sono esauriti!

“Let’s Art Together” è l’evento dedicato ai professionisti delle Risorse Umane. Speexx e Altaformazione organizzano una serata all’insegna dell’arte e della cultura. La serata si aprirà con un aperitivo di networking presso l’NH Hotel per poi proseguire con le visite guidate all’attesissima mostra su Frida Kahlo al Mudec.

 ? Quando?

Giovedì 15 Marzo 2018
Dalle ore 18:00: Registrazione dei partecipanti e formazione gruppi per le visite guidate
Dalle ore 18:30: Aperitivo e momento di networking
Dalle ore 19:30: Visite guidate alla mostra su Frida Kahlo

? Dove?

NHOW – Design and Fashion Hotel – Via Tortona 35, Milano (map)
[gravityform id="145" title="false" description="false" ajax="true"]
*** [Evento dedicato ai responsabili delle Risorse Umane] L’invito è strettamente personale e la partecipazione è gratuita e riservata al network Speexx e Altaformazione. Non saranno ammesse registrazioni in loco. Riceverai una mail di conferma previa registrazione da webform.
speexx-fk

La mostra

“Frida Kahlo. Oltre il mito” è un progetto espositivo frutto di sei anni di studi e ricerche, che si propone di delineare una nuova chiave di lettura attorno alla figura dell’artista, evitando ricostruzioni forzate, interpretazioni sistematiche o letture biografiche troppo comode, e con la registrazione di inediti e sorprendenti materiali d’archivio. La mostra riunirà in un’unica sede espositiva per la prima volta in Italia e dopo quindici anni dall’ultima volta tutte le opere provenienti dal Museo Dolores Olmedo di Città del Messico e dalla Jacques and Natasha Gelman Collection, le due più importanti e ampie collezioni di Frida Kahlo al mondo, e con la partecipazione di autorevoli musei internazionali che presteranno alcuni dei capolavori dell’artista messicana mai visti nel nostro Paese (tra i quali, il Phoenix Art Museum, il Madison Museum of Contemporary Art e la Buffalo Albright-Knox Art Gallery). Scopri di più