Corsi di italiano Speexx

Corsi di italiano
per aziende e istituzioni

Speexx offre corsi personalizzati di italiano appositamente studiati per rispondere alle esigenze dell’area Risorse Umane della tua azienda.

Tutti i corsi Speexx si basano sulla metodologia blended e sono gestiti da un project manager dedicato, con disponibilità di erogazione globale.

Corsi di italiano generale

I corsi di italiano generale sono disponibili in tutte le soluzioni Speexx e si basano sul sistema CEFR del Consiglio d’Europa. Progettati per migliorare le quattro competenze linguistiche fondamentali (ascolto, lettura, produzione orale e produzione scritta).

Lo studio di una lingua non può prescindere dalla comprensione della cultura del paese d’origine. È per questo che i corsi di tedesco per aziende Speexx permettono di effettuare un vero e proprio viaggio virtuale alla scoperta delle tradizioni, delle curiosità, degli usi e dei costumi italiani.

I vantaggi di un corso di italiano con Speexx:

 

  • approccio consulenziale e percorsi costruiti sulle esigenze specifiche dell’azienda
  • reale miglioramento delle competenze linguistiche, grazie al Perfect Blend
  • massima flessibilità, per un apprendimento anytime & anywhere
  • costante tracciabilità dei progressi e dei risultati di ogni singolo corsista
  • ottimizzazione dei costi e risultati misurabili


I corsi di italiano Speexx sono integrabili dagli esclusivi Workshop Specialistici disponibili sia in modalità “a catalogo” che tailor-made, con contenuti di apprendimento costruiti ad hoc sulla base dell’azienda, del settore economico o della famiglia professionale delle risorse coinvolte nella formazione linguistica.

Ogni corso di italiano Speexx è arricchito da strumenti extra di apprendimento sempre nuovi.

Tra questi, ad esempio, la Weekly Online Magazine contenente articoli di attualità e cultura generale curata dalla redazione internazionale Speexx. Leggi l’articolo di questa settimana. Tra questi, ad esempio, la Weekly Online Magazine contenente articoli di attualità e cultura generale curata dalla redazione internazionale Speexx. Leggi l’articolo di questa settimana.